Cosa fate il 31 ottobre??? 😀
La festa dei Santi si avvicina e… Corxiii vi invita a mettere in moto la creatività per pensare a un modo nuovo e bello di PORTARE LUCE in un mondo che a volte sembra preferire il buio…
Facciamo brillare la notte dei Santi!
Questo non è un semplice evento, ma un invito a organizzare una serata di festa, gioia, amicizia e luce la sera del 31 ottobre, vigilia della festa di tutti i santi …
… in 4 semplici mosse!!!
1. Comincia con le persone vicine a te, il tuo oikos: invita qualche amico, la tua famiglia, le persone che ami e a cui tieni…
2. Prepara un momento di festa e convivialità, ad esempio una cena porta e offri, un aperitivo, una castagnata con canti e balli, una pizza+birra, una cioccolata calda…
3. Proponi un momento di preghiera insieme per ringraziare Dio e per stare un po’ in sua compagnia nella gioia. Può essere una messa, un po’ di Adorazione Eucaristica, una riflessione, dei canti di lode…
4. Ricordati che non devono mancare elementi di luce: non solo quella artificiale ma soprattutto la luce che viene dalla gioia piena dell’amicizia, dell’amore, dello stare insieme, della gratitudine…
Insomma, la luce dei #Santi, che in fondo sono persone normalissime che nella loro vita, invece di maledire le tenebre, si sono vestiti di luce e l’hanno portata nel mondo!
Scegli la luce, diventa anche tu un Lover of the Light!