Ebbene sì, abbiamo scelto la colonna sonora per il Lovers of the Light: “Burn Like a Star” dei Rend Collective!!!
For Your glory
For Your fame
In this darkness
Light a flame in us
Burn like a star
Light a fire in our hearts
Che dire, quali parole più azzeccate per lasciarsi illuminare nella Notte dei Santi? E magari perchè no, attorno ad un falò!!
E già che ci siamo, vi consigliamo anche tutte le altre canzoni dei Rend Collective (una che ci piace tantissimo è “More than Conquerors“).
Come? Cosa? Per davvero? Non conoscevi questa spettacolare band?
Beh, corri subito a conoscerli, [qui il loro canale youtube]…la loro carica, il loro entusiasmo e la Bellezza delle loro canzoni vi travolgerà e siamo sicuri che vi ritroverete ben presto a cantare, fischiettare le loro canzoni e i loro ritornelli a scuola, per strada, al lavoro, in giro per casa…
I Rend Collective sono una band composta da ferventi cattolici dell’Irlanda del Nord e le loro canzoni sono intrise di preghiera e spiritualità…ma attenzione ai loro ritmi, di fronte ai quali è quasi impossibile non mettersi a ballare!!
Come tutte le cose più belle, i Rend Collective nascono da una storia di amicizia: la band, infatti, è costituita da un gruppo di semplici amici cristiani che stava cercando il modo di esprimere e far brillare la propria fede tenendo conto delle tante sfide di questo ventunesimo secolo.
E tu come ti sei mai chiesto come far brillare la tua fede nella quotidianità? Se sì allora sei sulla buona strada per diventare santo!! Libera la tua creatività e i tuoi talenti e illuminiamo la notte come stelle!!!